04 febbraio 08, 18:40 | #1 (permalink) Top |
User | Jamara Extra 330L montaggio motore
Salve, da ignorante elicotterista sto tentando di montare un Jamara extra 330L con motore brushless (apertura alare 820mm). Diciamo che a fatica riesco a montarlo per benino ma ora mi sono fermato al motore perchè tra gli accessori non trovo nulla per fissare il motore sui supporti in balsa del musetto. Capisco che è difficile rispondere ad una richiesta così poco precisa ma anche una foto del vostro modellino mi aiuterebbe a capire. Grazie in anticipo |
08 febbraio 08, 00:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Montando questo aereo mi sono reso conto della enorme differenza tra un elicottero e lo stesso aereo. Sono abituato a carbonio, alluminio e acciaio, con robusti rinvii e una meccanica complessa e con tolleranze prossime allo zero Con questo aereo ho avuto a che fare con balsa e altro legno facendo attenzione ad usare la massima delicatezza. Forse fin troppa delicatezza.. vabè.. vediamo se riesco a farlo volare decentemente senza distruggerlo al primo tentativo | |
Bookmarks |
| |