02 febbraio 08, 01:06 | #12 (permalink) Top |
User | non è che per caso la fuso sotto ha una leggera deformazione dovuta ad un atterraggio poco ortodosso, 1 zeppo infilato, 1 sassolino; oppure se non ha mai volato hai messo del nastro, qualcosa insomma che funga da perno?
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) |
02 febbraio 08, 01:10 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dite che è quello? Grazie mille per l'aiuto intanto | |
02 febbraio 08, 01:13 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Citazione:
| |
02 febbraio 08, 01:13 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
02 febbraio 08, 15:00 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tranquillo, è la coppia di reazione. e si sente molto di più a terra che in volo, motivo per cui spesso bisogna dare molto direzionale a terra per rullare dritti. ma al momento di staccare bisogna toglierlo
__________________ www.masali.com | |
03 febbraio 08, 13:43 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
|
vi enuncio in maniera specificata il problema.. Se accendo il motore e lo porto al massimo su superficie liscia, senza ali e coda, la fusoliera oscilla e cade sempre verso sinistra(l'elica batte a terra).. Stessa cosa se aggiungo le ali, a meno che non metto un peso leggerissimo(un pezzetto di plastica) sull'ala destra: così l'aliante sta fermo e ruota in verso antiorario... cosa posso fare?? ho notato che in volo gira leggermente verso destra.. è una versione RTF |
03 febbraio 08, 16:31 | #20 (permalink) Top |
User |
Oggi invece ho provato il mio EasyStar...tre voli tranquilli da una decina di minuti l'uno, sempre sotto motore (a metà stick + o -) dato che c'era un po' di vento...per il resto tutto ok, il direzionale non ha neanche avuto bisogno di essere trimmato! Grazie, a presto! |
Bookmarks |
| |