29 gennaio 08, 20:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2008 Residenza: alessandria
| Cessna Cardinal Avio 2120 Mm Mantua
Salve a tutti io ho comprato da poco un CESSNA CARDINAL AVIO 2120 MM MANTUA.Secondo voi(volendo spendere poco)che servi ci posso mettere su? Mi riferisco sopratutto alla portata(Kg). Rispondete!!!! |
30 gennaio 08, 09:12 | #3 (permalink) Top |
User |
mettigli su dei classici hitech HS422... spero che lo fai volare con un istruttore al fianco...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
30 gennaio 08, 14:54 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al campo ce ne abbiamo 2 uguali al tuo (1 monta servi standard jr, l'altro servi da 7 kg metallici) e vanno bene, fino ad ora non hanno avuto nessun cedimento. quindi io userei o dei servi standard con cuscinetto di qualità buona o servi da 7 kg (ci sono i towerpro da 8 kg metallici che costano quanto gli standard jr). ma desidero darti un'altro consiglio: il modello è un po pesante, quindi è veloce e necessita di una discreta esperienza nel volo, per cui se non hai molta pratica fatti assistere da un anziano esperto. ciao | |
30 gennaio 08, 16:04 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se sei nel dubbio, in rete si trova un bellissimo programmino che date le velocita e le dimensioni delle superfici varie ti da lo sforzo teorico del servo... fai un controllino li.. ma vedrai che sei tranquillamente entro i limiti del servo standard..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
01 febbraio 08, 01:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
E' un modello sfigato di suo. Soffre di fluttering. I servi e i movimenti siano precisi o ti perdi l'ala. Io eliminai quei tubi di ottone ed installai le scatole alari per comandare gli alettoni. Occhio: e' veloce in atterraggio. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |