06 maggio 05, 16:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Arieccheme qua! Ho vsto che per una batteria maxitorcia Cyclone da 2 V bisogna dare in cambio 12 euri.... Non è che con 4 celle (2s2p) di kan e altre di seconda scelta (come la carne per il cane... ) vada bene uguale? Poi a casa le carico e via andare! Che ne dite? Canister (che deve risparmiare come non mai ).
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
06 maggio 05, 16:59 | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
se usi celle spompe, usane massimo 2 in serie, parallelane altre due, usa fili piuttosto lunghi e prova su candele vecchie prima. altrimenti, se bruci la candela (magari una os-f) ti costa di piuy dei quello chhe risparmi. in validissima alternativa, un power panel costa 10/15 euracchi.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
06 maggio 05, 17:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Avevo scartato il power panel perchè mi pareva caro ma infatti è pratico perchè con una sola batteria a 12V mando tutte le "utenze". Mi passi il link del PP a 10-15 euri per favore? Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
06 maggio 05, 20:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Li trovi su jonathan sotto la voce attrezzatura da campo. Ti consiglio di prendere il PP dotato anche di pomapa per la benzina. Costa solo 19 euro e risolvi tutto. Ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |