Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 08, 21:04   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di mekfly

Data registr.: 28-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Visualizza messaggio
Ragazzi...ma un paio di nomi dove poter acquistare elettronica o modelli a modica spesa li avrete no??? Segnalatemelo pure in MP...capisco che in pubblico non è possibile...ed avrete fatto la vostra bon azione quotidiana..

Io ho visto qualcosa in Germania per il graupner e negli states per l'elettronica...ma i "Mastri" siete voi....!!

ciao...credo si possa...
per l'elettronica guarda su volarerc, è roba cinese ma direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo, è in italia e se ha la roba disponibile ti arriva in 3 gg.
per i modelli e radio, jonathan, modellismoluchini e hobbyprofessional e tanti altri ovviamente.

buona scelta.
ciao
mekfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 00:30   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyingzone

Data registr.: 28-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mekfly Visualizza messaggio
ciao...credo si possa...
per l'elettronica guarda su volarerc, è roba cinese ma direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo, è in italia e se ha la roba disponibile ti arriva in 3 gg.
per i modelli e radio, jonathan, modellismoluchini e hobbyprofessional e tanti altri ovviamente.

buona scelta.
ciao
Grazie per le info Mekfly...Come acquisto di elettronica mi è restato veramente poco...non dico che mi è restato il pezzo grosso,ma il vice...
Devo comperare la lipo...è un dramma...visto che come mi ha detto il buon Maverik4you,il graupner elektro junior ha lo spazio risicato (manco ci si dovesse pagare l'ICI ) ho paura a fare la cassanata...trovo una lipo di 30CA ma è pesante...trovo quella leggera,ma è di 1450mAh,trovo quella di 1800 mAh ma è troppo lunga...insomma,ho paura di comperare la lipo o troppo pesante o troppo lunga...
Poi il problema dei 4 servo...specie per gli alettoni...dato che userò un canale per 2 servo con cavo a Y ,vorrei trovare qualche serrafilo per effettuare un bloccaggio di fino fra leveraggio dei servo e i rimandi dei bowden...in modo di correggere e sincronizzare a fil di capello i movimenti degli alettoni...
Ragazzi...appena arriva il modello vi sparo una recenzione...e pure le foto...anzi se già in anticipo vi servono delle foto dei particolari...ve le faccio ad hoc !!
flyingzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 07:50   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Visualizza messaggio
....
Devo comperare la lipo...è un dramma...visto che come mi ha detto il buon Maverik4you,il graupner elektro junior ha lo spazio risicato
Stasera vi posto qualche foto dell'affollata situazione che c'e' sotto la cappotina.... con e senza batteria montata.
Ripeto io ne sto utilizzando una da 1600 20C acquistata su U.H. diciamo che ci si assicura circa 10 minuti di motore... nota ho detto di motore non di volo generalmete una volta in quota si veleggia.

Se non mi ricordo di postare le foto... dopo le 20:00 qualcuno faccia un fischio....

Bookmarks