29 gennaio 08, 15:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| In italia la 37 (mai sentita) non è omologata. Multiplex cockpit SX da Modelberg a 143 euro, in 35 mhz riservata agli aereomodelli.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
29 gennaio 08, 17:42 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
Citazione:
- potente ovvero +leggero per veleggiare + potente per veleggiare un pochetto meno ma avere parecchio motore per fare qualche "pazzia" in aria.... In effetti col EG vecchio (che avevo) ti stufi abbastanza in fretta di usarlo, in quanto non ti permette troppo (poi arrivi a criccare la baionetta per fare i looping ) Il mitico volo a vela di calcinate del pesce.... C'è ancora e sempre pieno di gente nei WE | ||
29 gennaio 08, 20:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Ragazzi...ma un paio di nomi dove poter acquistare elettronica o modelli a modica spesa li avrete no??? Segnalatemelo pure in MP...capisco che in pubblico non è possibile...ed avrete fatto la vostra bon azione quotidiana.. Io ho visto qualcosa in Germania per il graupner e negli states per l'elettronica...ma i "Mastri" siete voi....!! |
29 gennaio 08, 20:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Poco temp fa c'è stato un thread con un elenco infinito di link. Ho perso la sottoscrizione, ma se provi a cercare "online" nei titoli ti salta fuori un'enciclopedia ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
29 gennaio 08, 20:09 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Andy Hobby Shop per risparmiare. Cerca sul forum e troverai una marea di informazioni, compresi i consigli per non avere brutte sorprese. In Italia uno vale l'altro per conto mio. Jonatha ha un buon assortimento; se trovi negozi con prezzi troppo vantaggiosi prima chiedi qua...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
29 gennaio 08, 23:57 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per esempio questo mi darebbe il graupner elektro a 71 banane... http://www.natterer-modellbau.de/ Non ho ancora esplorato la sezione elettronica...mo mi ci butto... | |
30 gennaio 08, 02:12 | #17 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Ciao Flyngzone , appena ho letto il tuo tread non ho potuto credere ai mieri occhi , anche io iniziai con un rainbow della mantua model e motore supertigre pero' un 34, ero proprio asciutto in conoscenza modellistica , purtroppo duro' pochissimo , magari qualcuno mi avesse detto che i bowden andavano incollati all'interno della fusoliera !!! e' durato 1 minuto il glorioso volo parliamo di 16 anni fa
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
30 gennaio 08, 11:08 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Salve Winning...Il mio è ancora intatto...ricordo che ero studente e me lo sono costruito lira dopo lira....adesso il mio sogno è imparare con un modello leggero e in seguito far volare il mio nuovo/vecchio Modello... Adesso vedo che sei un rivenditore....magari ti disturberò per qualche acquisto!!... | |
30 gennaio 08, 20:26 | #19 (permalink) Top |
|
Volevo ringraziare per tutta giustezza (dato che è un utente di questo ottimo Forum) maverick4you che ho potuto beccare grazie ad un suo video su Youtube...e devo dire che come voi,lui mi è stato molto utile...gentile e preciso... Grazie anche a te maverick4you...! |
30 gennaio 08, 20:32 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Flyingzone, felice di trovarti qui. Di certo troverai una marea di amici pronti a consigliarti per il meglio. ciao e a risentirci presto.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
Bookmarks |
| |