06 maggio 05, 17:25 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se smonti un motore con fascia elastica ti rendi conto di quanto essa sia elastica. Per reinserire il pistone nel cilindro devi premerla bene altrimenti non entra. Alle temperature e pressioni alle quali funzionano i motori guai se non fosse stato considerato un materiale con sufficiente elasticità. Diverso è il fattore usura.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 maggio 05, 15:19 | #13 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 maggio 05, 02:00 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Il pistone non sta mai nel pms, dopo che il motore si è spento, tranne che non abbia tirato una smagrata tremenda o una grippata. Per tagliare la testa al topo, fregatene, non serve a nulla. Ciao Stefano | |
15 maggio 05, 11:44 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |