22 gennaio 08, 00:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| come fissare motore easyglider
Ciao a tutti, sto risistemando il mio easyglider dopo una rovinosa caduta. IL danno è limitato unicamnete alla punta... si è spaccata a meta' lungo il lato incollaggio. La domanda è : ora che ho rincollato tutto...e nn si vede quasi nulla del danno subito.. mi spiegate come posso mettere degli spessori per evitare che il motore balli ? infatti va a destra a sinistra.. insomma nn sta inasse! Che spessori ci metto? di che materiale?<_<
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
22 gennaio 08, 15:42 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
che motore? | |
22 gennaio 08, 17:17 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nn vorrei che sia io ad essere un po fissato... cioè lo vedo un po traballante nella sua posizione... l'escursione è di circa mezzo centimetro a dx , a sx , e su! diciamo che quando gli do motore al max va verso giu ! ... è importante ? voi vedete che c'e' un pochino di gioco? con che materiale posso fissarlo in posizione..e soprattuto IN QUALE posizione devo fissarlo ? devo essere perfettamente in asse? o guardare un pochino verso su? GRAZE
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
22 gennaio 08, 17:31 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Così non può certo andare; solo che a dire come fissarlo non è facile. Innanzitutto, l'asse va inclinato in basso ed un po' a destra; se guardi il musetto vedrai(o forse non più ) che la faccia non è perpendicolare alla fusoliera, ma inclinata in basso. Potresti usare dei pezzetti di listello di balsa 3x3 incollati al motore, cercando di non coprire i fori di aerazione oppure, soluzione radicale, cambi il motore con un BL e facendo un'ordinata su cui fissarlo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 gennaio 08, 17:52 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
22 gennaio 08, 18:09 | #7 (permalink) Top |
User |
anche a me è successa la stessa cosa allora gia che c'ero ho preferito..dato che dovevo smontare...) metterci un BL vedi foto per fermara il motore ho messo del compensato ad arco stortodietro e sotto al motore vedi foto
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 22 gennaio 08 alle ore 18:15 |
23 gennaio 08, 17:16 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Se non hai intenzione di cambiare motore non starci ad impazzire
__________________ Maràna tha | |
23 gennaio 08, 18:20 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
Bookmarks |
| |