Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 08, 10:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magikandres
 
Data registr.: 16-01-2007
Residenza: Piemonte - Giaveno (TO)
Messaggi: 28
Hobbico NexStar: ricerca informazioni su

Buongiorno, qualcuno sa dirmi con quale materiale è realizzato il NexStar delal Hobbico? Nella descrizione del prodotto presentata sui vari shop online e sul sito della stessa Hobbico tale, imprtantissimo dettaglio, non viene precisato.

Grazie molte

Andrea
magikandres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 08, 21:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcolo
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 665
Immagini: 6
te lo so dire con precisione poiche' un mio amico lo ha distrutto :
le ali sono centinate , e' fatto di balsa ed è ricoperto con oracover ,
__________________
spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !!
marcolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 11:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magikandres
 
Data registr.: 16-01-2007
Residenza: Piemonte - Giaveno (TO)
Messaggi: 28
Grazie molte! ....speriamo di non fare la stessa fine!!

Ciao

Andrea
magikandres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 12:57   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2005
Messaggi: 33
E vola anche bene, l'ho provato per la prima volta domenica scorsa, i freni che ha sotto riescono a farlo andare davvero piano, ti divertirai
ciao ciao
babicka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 22:33   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: rovasenda
Messaggi: 12
[ciao magi ero intenzionato anch io prendere il nexstar ma te mi sai dire se assieme al modello ti danno anke il motore??? ciao diego
dieghito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 14:35   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fly_all
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 159
avistar

Ciao, se posso darti un consigli orientati su Hobbico Avistar, un buon 2 tempi e vai liscio....il modello ti consente di imparare molto bene anche qualche acrobazia base, atterraggio veloce ma molto stabile,...e poi io lo preferisco come linea e colori. io ho imparato con questo modello e pensa che a distanza di qualche anno ho riacquistato la scatola e ho messo un 52 4 tempi,...una bomba.
Fly_all non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 12:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monty71
 
Data registr.: 12-09-2008
Residenza: venezia
Messaggi: 14
Ciao a tutti,
come potete vedere anche dal mio avatar sono un felicissimo possessore di un Nexstar. L'ho motorizzato con un O.S. .46 AX e vola divinamente. Sono un assoluto principiante e questo è il mio primo modello col quale volo da circa 2 mesi. E' veramente facile ed "amichevole" da pilotare anche se già dal primo volo, dietro consiglio degli esperti del mio campo volo, ho eliminato i flap fissi perchè conferivano al modello una eccessiva tendenza a cabrare anche a piccoli incrementi di gas. Il modello, pur "relativamente" più veloce in atterraggio, rimane sempre controllabilissimo... Dopo aver fatto un pò di pratica ho eliminato anche le appendici antistallo, sostituito l'elica con una 11X6 e portato al massimo la corsa dei servi. Il modello è diventato davvero divertente permettendomi le prime acrobazie, pur rimanendo, a mio modesto parere, più controllabile dell'Avistar. Mi permetto di dire questo perchè l'Avistar è un modello molto diffuso presso il campo volo che frequento ed ho avuto modo, assieme agli amici più esperti, di fare paragoni. L'Avistar rimane comunque un ottimo modello, è meno caro, e si presta facilmente a future trasformazioni (nel mio campo c'è un amico che lo ha trasformato in un divertentissimo ala media)... Saluti!
monty71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 15:41   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-10-2010
Messaggi: 1
Citazione:
Originalmente inviato da monty71 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
come potete vedere anche dal mio avatar sono un felicissimo possessore di un Nexstar. L'ho motorizzato con un O.S. .46 AX e vola divinamente. Sono un assoluto principiante e questo è il mio primo modello col quale volo da circa 2 mesi. E' veramente facile ed "amichevole" da pilotare anche se già dal primo volo, dietro consiglio degli esperti del mio campo volo, ho eliminato i flap fissi perchè conferivano al modello una eccessiva tendenza a cabrare anche a piccoli incrementi di gas. Il modello, pur "relativamente" più veloce in atterraggio, rimane sempre controllabilissimo... Dopo aver fatto un pò di pratica ho eliminato anche le appendici antistallo, sostituito l'elica con una 11X6 e portato al massimo la corsa dei servi. Il modello è diventato davvero divertente permettendomi le prime acrobazie, pur rimanendo, a mio modesto parere, più controllabile dell'Avistar. Mi permetto di dire questo perchè l'Avistar è un modello molto diffuso presso il campo volo che frequento ed ho avuto modo, assieme agli amici più esperti, di fare paragoni. L'Avistar rimane comunque un ottimo modello, è meno caro, e si presta facilmente a future trasformazioni (nel mio campo c'è un amico che lo ha trasformato in un divertentissimo ala media)... Saluti!
ciao sono marco sto cercando il nextar ma al mio negoziante risulta impossibile! mi puoi aiutare??
marco ba 82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info su Nexstar Hobbico andykaw1 Aeromodellismo Principianti 4 12 dicembre 07 16:18
Info su Nexstar Hobbico andykaw1 Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 12 dicembre 07 15:57
Hobbico Nexstar o altro? brifa Aeromodellismo Principianti 7 27 giugno 06 00:10
NEXSTAR HOBBICO oppure FOURNIER ARC Davide63 Aeromodellismo Principianti 5 07 giugno 06 10:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002