04 maggio 05, 16:03 | #11 (permalink) Top |
User |
canister mi raccomando non far cadere il mio ex modello.... cmq x la miscela io uso il klotz 100 come olio e lo trovo buono è fatto dal 80 % di sintetico e dal 20 % di ricino io lo uso sul 4 tempi e va benissimo e poi fai contente entrambe le scuole di pensiero... buoni voli e divertiti |
04 maggio 05, 18:38 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
E' così carino! Grazie per il consiglio, ho notato infatto che non è affatto imbrattato . Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
05 maggio 05, 00:57 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
L'avviatore è meglio fino che non hai pratica. Candele OS 3 oppure F, non farti convincere dai ''nostalgici''. : Un po' di nitro non guasta, aiuta la carburazione. A dito si accendono quasi solo da freddi e ingolfati in modo giusto. Ciao Stefano. P.S. se provi lo scoppio......... te saludi elettrico eh eh eh eh | |
05 maggio 05, 19:15 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
|
........ Ciao Stefano. P.S. se provi lo scoppio......... te saludi elettrico eh eh eh eh [/quote] Ma vuoi mettere......?Vedrai che la conversione sarà rapida e e....senza ritorno! PQ
__________________ CARPE DIEM.....! |
05 maggio 05, 20:47 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
05 maggio 05, 21:00 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
IO invece ti consiglio questo equippagiamento: invece di pompa, batteria starter, caricabbatteria, pipetta accendi candela ecc, ti consiglio un bel pannello di controllo: con 35 euro hai tutto. Se compri i componenti separati ti vengono all'incirca 45 euro tra batteria da 5 Ampere e 12 V con relativo caricabbatterie specifico per la candela. Poi aggiungendo la pompa ci sono altri 15 euro: totale 60 euro. Guarda questo pannello Ha tutte le funzioni a soli 20 euro( il mio però è costato 27) Per la batteria c'è quella della macchina. La fotografia è su jonathan Power Panel MOSFET COD.ORIG. CODICE DESCRIZIONE ARTICOLO EURO ORDINA 112226 Power Panel MOSFET 19,90 Pannello elettronico di comando controllato da IC e MOSFET. Permette di alimentare in maniera corretta e controllata da strumento ad ago le candele glow dei motori a scoppio. Uscita per starter a 12V, uscita per pompa miscela elettrica a 12V con selettore che inverte anche il verso della pompa per poter svuotare il serbatoio del modello. Si alimenta con una batteria al piombo da 12V 7-17 A o direttamente dalla batteria
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
06 maggio 05, 12:06 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
06 maggio 05, 15:32 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |