Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 08, 21:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2008
Residenza: noceto (pr)
Messaggi: 6
problema applicazione monokote

un saluto a tutti sono nuovo del settore aeromodellistico,stimolato dalla raccolta uscita in edicola (fly mania rc) mi sono buttato in questa nuova esperienza.
fino ad ora non ho ancora fatto volare nessun modello anche se il primo lo ho terminato da tempo (mi piace tantissimo assemblarli)
attualmente ho un grosso problema con gli ultimi 2modelli un ADRENALINE della great planes e un U-CAN -DO sempre della great planes
devo applicare il monokote ma in italia a quanto pare sono esauriti i ferri da stiro per effettuare questa operazione e non so come fare per procedere con i lavori per terminare i 2 aerei
c'è qualch'uno che potrebbe consigliarmi un metodo alternativo oppure un sito on line dove poter acquistare questo attrezzo?
un ciao a tutti
virago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 08, 22:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.291
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
ferro da stiro

ruba quello della tua mamma o di tua moglie, metti la temperatura media e vai!!!! io ho sempre lavrato con ferri da stiro "normali" e non speciali da monokote!!!
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 08, 23:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magicmax87
 
Data registr.: 19-11-2007
Residenza: Guidonia(RM)
Messaggi: 160
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40
ruba quello della tua mamma o di tua moglie, metti la temperatura media e vai!!!! io ho sempre lavrato con ferri da stiro "normali" e non speciali da monokote!!!
Esatto!!