15 gennaio 08, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Varese
| Servi per Thunder Tiger E-Hawk
Ciao, ho acquistato, da un altro utente del forum, un motoveleggiatore Thunder Tiger E-Hawk (http://tinyurl.com/ynvh4n), per ovviare alla semi-distruzione di un RCSystem Sparrow (sto, anzi, stavo imparando...) Sono riuscito a recuperare un servo Futaba S3101, purtroppo però mi sono sfuggiti gli altri due (asta ebay), ed ho notato che sono praticamente introvabili... Sapreste consigliarmi due servi equivalenti, o comunque che possano essere montati su quel motoveleggiatore? Sempre tramite ebay ho recuperato (sempre che arrivino) due pacchi lipo, un caricabatterie lipo ed un regolatore da 50A, mi sapreste indicare quali passaggi vanno seguiti al momento del montaggio? Ho letto in giro che i regolatori si possono programmare, come si fa? A cosa serve? (come vedete sono proprio alla base-base-base-base-[continua] ) Ultima domanda: istruzioni per il montaggio dei servi su questo modello se ne trovano? Ho dato un'occhiata, ma mi pare non ci siano molte fonti al riguardo... Grazie mille, ciao! |
Bookmarks |
| |