01 maggio 05, 21:07 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Oggi dopo aver colorato le winglets del toro di giallo, incollate con epoxy 5 min e rinforzi di nastro in fibra, sono andato al pendio. Li' ho trovato Fabio col Ka6 riparato e funzionante, peccato se ne sia andato via cosi' presto, perche' le condizio verso le 16.30 son migliorate parecchio! Comunque titubante ho fatto il mio primo........................ schiantooooooo !!! Che bello!! Modello intero!!! Be', da li' in poi devo ringraziare i due Fabi che hanno iniziato il mio tirocinio! Cosi' col modello in quota ho iniziato a veleggiare senza accendere mai (o quasi) il motore!! Chissa' poi perche' appena prendevo i comandi, questo piano piano perdeva quota!! Hihihih!!! E' stato bellissimo!! Ora non vedo l'ora che sia di nuovo sabato per andare avanti! Ciaps, Red P.S. Un grazie a tutti i presenti di ieri e di oggi, soprattutto per la loro pazienza!!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
01 maggio 05, 21:23 | #2 (permalink) Top |
User | bravo! continua così!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 maggio 05, 23:27 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
CI siamo di nuovo mancati..... ..... ma son stato proprio poco....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 maggio 05, 00:00 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Sara' per il prossimo Sabato Doc!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
02 maggio 05, 21:51 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Non è che si potrebbe avere un qualche dettaglio in più su questo pendio? magari anche dove si trova e chissà che non si possa fare un'espatriata con qualche compare a volare in vostra compagnia..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |