01 maggio 05, 16:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Bologna
|
Ciao a tutti, vorrei acquistare un motore MVVS 28 (4,6 cc.), cosa mi potete dire di questo motore: pregi, difetti, carburazione, rodaggio, ........... . Grazie a tutti Ciao Luca
__________________ GMB Gruppo Modellistico Bolognese |
02 maggio 05, 12:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Bologna
|
Ho visto che il Supertigre G-34 ho le dimensioni d'ingombro uguali al motore MVVS28 però ha una cilindrata maggiore, 5,5cc contro 4,6cc. Nonostante la maggiore cilindrata secondo la tabella dei costruttori il Supertigre ha una potenza inferiore rispetto al MVVS. Quale mi consigliate dei due? Grazie Ciao Luca
__________________ GMB Gruppo Modellistico Bolognese |
02 maggio 05, 12:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Allora il supertigre l'ho visto al campo è un motore con fascia elastica o ring a dir si voglia,per quello che ne sò è un motoretto onesto e di facile carburazione,mentre l'altro è del tipo abc cioè senza fascia ha l'accopiamento conico,è si più potente ,ma più critico nella carburazione,necessita di un rodaggio più lungo,dopo i due litri comincia ad essere più regolare nella carburazione.Se sei un principiante dello scoppio io prenderei il supertigre,è più facile da gestire,ciao.
__________________ canta che ti passa | |
Bookmarks |
| |