30 aprile 05, 20:42 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Come da titolo, oggi, avendo (quasi) finito il Toro 300, sono andato al pendio del Lagaccio, sopra casa. Prima volta per tutto!!! Ho conosciuto un sacco di bella gente, disponibilissima e preparata. Non ho volato, ma e' stato fantastico ugualmente. Ho conosciuto anche Fabio, il ragazzo del Ka6! Peccato non abbia fatto foto durante il volo inaugurale. Proprio un bel modello, anche a detta dei piu' esperti. Atterraggio un po' duro, ma per fortuna nessun ferito. (Colpa di un alettone staccato dalla squadretta). Mi hanno messo a posto il settaggio del mio schiumino, e poi volo di prova. Ragazzi che emozione vederlo stare in aria. Anche se non ero io a pilotarlo, e' stata una bella esperienza! Volo un po' nervoso, ma il quasi all'inizio del post e' d'obbligo perche' senza winglets e' dura mantenerlo in aria. Grazie al signor Pippo (mi sembra di ricordare) per avermelo riportato sano e salvo a casa. Insomma, stasera si finisce veramente e domani via di nuovo!!! Ciaps, Red Se riesco posto le foto del pendio e del volo del Duo Discus da 5m AA con sfondo la mia bella citta'!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
30 aprile 05, 21:22 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ti nvidio..........ma come ti invidio Io mi sono dovuto accontentare di cercar di fare volo dinamico in pianura con un modello assai poco adatto. Vabbè , almeno ho svolacchiato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 aprile 05, 21:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Senz'altro è vero quello che dici,ma conosco gente che nel periodo estivo si fà 100 KM per andare al pendio più vicino,ad esempio al sabato avendo una forte passione per quest'ultimo
__________________ canta che ti passa | |
30 aprile 05, 21:45 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
certamente! ma e' una cosa che puoi fare ogni, per esempio, 4 setimane! che' so' un giorno ti organizzi e fai 100 km per andare in pendio, conosco gente che lo fa', ma comunque non puoi farlo tutti i finesettimanta! io per andare al campo faccio solo 9 km, e mi sembrano troppi! figurati 100!! |
30 aprile 05, 22:16 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi spiace! Non volevo girar il dito nella piaga! Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
01 maggio 05, 00:02 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ritiè !!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 maggio 05, 00:44 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Red ma ci siamo mancati??? Io sono stato a fare due voli di settaggio col Kauz tra le 14 e le 15: c'eri? Dopo non puoi essere passato perché mi pare che dopo l'atterraggio un po' duro il Duo di Luca non abbia più volato. Se hai notato un modello in volo con le ali non verniciate ero io....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 maggio 05, 00:46 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
non ho capito chi sei.. ma sei sempre il benvenuto. grazie per i complimenti per il ka6 . domani se ne inaugura un altro sempre di un fabio.. domani spero di conoscerti meglio.. ciao fabio p.s. squadretta riparata.. modello lucidato e pronto per il pendio.. a 20 minuti Citazione:
| |
Bookmarks |
| |