09 gennaio 08, 17:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
| Consiglio primo aereo ....
ciao a tutti!! ..sono interessato a prendere un bel areomodellino, magari già pronto al volo, per iniziare ad imparare da zero a volare ... fino ad ora ho guidato solo macchine buggy a scoppio ... però vorrei avvicinarmi anke al campo da volo dell'areomodellismo , percio vorrei mi consigliaste qualche modellino che posso acquistare... se possibile qualcosa sotto i 150 euro .. diciamo che meno costa meglio è ... ma sopratutto che mi permetta di imparare a volare divertendomi, percio semplice da pilotare ... immagino ci siano gia un sacco di post come il mio ma purtroppo sono un po di fretta e faccio prima a chiedere direttamente che cercare nei vari post la mia soluzione ... Grazie per ogni vostro consiglio...!!! a presto, a proposito io sono di ferrara provincia, ho letto messaggi di altri utenti di ferrara .. se qualcuno della zona si volesse mettere in contatto con me ben venga !!! Ciao Alberto |
09 gennaio 08, 17:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Purtroppo anche io vado di fretta e non ho tempo di rispondere in maniera esaustiva visto anche che sarebbe l'esatta replica ad una domanda fatta già centinaia di volte sul forum. Ti conviene usare la funzione "CERCA".... | |
09 gennaio 08, 18:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
09 gennaio 08, 18:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Evidentemente ho risposto per far notare che, come l'amico ha già detto, l'argomento è stato trattato già innumerevoli volte e sarebbe inutile aprire un ulteriore discussione con le stesse risposte. E' molto più rapido fare una ricerca. Ultima modifica di abe77 : 09 gennaio 08 alle ore 18:16 | |
09 gennaio 08, 18:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
il budget sembrerebbe un pò limitato...aiutaci a capire meglio: hai bisogno solo del modello?...150 compresa l'elettronica? la radio tieni quella che usavi per le macchina?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
09 gennaio 08, 21:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
|
L'Easy Star è il miglior modello per incominciare, ma dopo un pò di tempo diventa superato nella progressione del apprendimento. Se vuoi, e hai l'assistenza per i primi voli di una persona più esperta ti consiglio il MiniMag! Non ti stuferai subito al contrario dell'E.S. |
09 gennaio 08, 21:42 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao, confermo l'easy star, il costo del modello gia con motore,variatore e servi preistallati dovrebbe essere sui 130 euro e completo di batterie e connettori vari viene circa sui 150, l'ha comprato un mio amico e lo collauderemo probabilmente sabato ...Ho sentito molta gente che si è trovata molto bene con questo modello e ha imparato a volare in poco tempo... Ultima modifica di pincopallo : 09 gennaio 08 alle ore 21:47 |
10 gennaio 08, 11:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
|
ok capisco ... comunque cercando in giro ho visto questo.... che mi dite? Vale la pena? http://www.modellismomaximo.com/prod...c8441713d4edcc Lo cercavo con radio inclusa... |
10 gennaio 08, 15:29 | #10 (permalink) Top |
User |
Premetto che la radio la cambierai dopo 1 anno perchè fa schifo ma per iniziare va bene. http://www.paruamodel.it/store/viewi...idProduct=6417 Altrimenti valuta http://www.paruamodel.it/store/viewI...idProduct=7136 prendendo una radio usata magari qui sul forum migliore della zebra che ti danno sopra.
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) |
Bookmarks |
| |