29 aprile 05, 00:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
ieri al campo con l'istruttore primi decolli che figata oggi dopo un bel po di quadrati di otto di giri in senso orario e antiorario decido che è il momento di provare manovra di avvicinamento alla pista motore al minimo modello ben in cento alla pista L'istruttore mi dice vai cosi che è perfetto et voilà in questo momento sto aspettando che la 30 minuti asciughi ho raddrizzato il carrello anteriore <_< mi sono comprato un elica nuova :o e devo decidere di che colore fare il piano di coda appena sara asciutto E SI E' STATO UN CAPPOTTAMENTO MOLTO ARTISTICO ma domenica ci riprovo tempo permettendo
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
29 aprile 05, 01:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Non scoraggiarti ogni atterraggio è migliore del precedente. E poi, bisogna imparare a riparare i modelli prima possibile. Ciao da Naraj. | |
29 aprile 05, 08:57 | #3 (permalink) Top |
User |
scusa, vai sul campo e non hai eliche? <_< poi, avresti usato stesso sul campo la 5 minuti invece che la trenta e se avresti finito, avresti riprovato!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
29 aprile 05, 09:34 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti consiglio però di portarti un poì di attrezzatura al campo in modo da poter fare li le riparazioni più elementari o sostitutire componenti guasti. Anch'io portavo solo lo stretto necessario. Poi una volta sono andato a volare e il motore non si accendeva, candela bruciata e anche la giornata. Adesso mi porto dietro più materiale (3 candele, 2 eliche, eppossidica 5 min, tubo miscela,2 accendi candela, un po' di elastici, etc.) Ciao e buoni voli
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
29 aprile 05, 14:39 | #5 (permalink) Top |
User |
io mi porto tutto quello che ho.... mi chiamano gommapiuma! ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
29 aprile 05, 19:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
al campo mi porto anchio quasi tutto non ditemi che portate anche il phon e la carta adesiva per ricoprire il modello !!! siccome il piano di coda ha avuto bisogno di un po di piu della sola colla ho dovuto ricostruire la parte destra con nuovo ''legname'' ed il carrello anteriore aveva bisogno di morsa e pinza :o ma no problem è gia pronto per il prossimo '''''''''''' Atterraggio '''''''''''''' PER COSI POCO NON MI SCORAGGIO ANZI quando ho cominciato non davo piu di un ora di vita al modello invece ho gia consumato 6 litri di miscela senza rompere niente INCREDIBILE con la macchinina non riuscivo a fare piu di uno o due pieni che dovevo aggiustare qualcosa domenica si volaaaaaaaaaaaaaaaaa e forse si atterra ciao
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
29 aprile 05, 19:58 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io mi porto 3 tipi di schotch! carta da pacchi, nastro telato e nastro isolante. ha dimenticavo, il nastro di carta! ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
29 aprile 05, 20:04 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devo assolutamente provvedere, non voglio essere da meno. La carta moschicida può essere d'aiuto?
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
29 aprile 05, 20:12 | #10 (permalink) Top |
User | :
Bookmarks |
| |