30 aprile 05, 03:34 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
...ciao... io domenica scorsa sono andato ad un campo di volo con modellisti non esperti, ma espertissimi e uno di loro con un piper di oltre due metri di apertura alare e precipitato in un campo per rottura di un tirante al piano di coda, modello distrutto... allora ha preso il secondo modellone "u can do" ha fatto cose in volo allucinanti, acrobazie mozzafiato ma durante l'atterraggio qualcosa va storto (vento laterale).... carrelli tranciati e ammaccature varie alla fuso... prende il suo tuttala col brushless e in una manovra a limite cede la struttura e si chiudono le ali... io (principiante) volo diverse volte col mio tuttalino e guarda caso azzecco tutti gli atterraggi e neanche un graffio... a volte ci vuole pure c**ò... ajò
__________________ | |
01 maggio 05, 14:56 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Teoria mia, poi chi la piglia se la porta via.. Mai riparare un modello sul campo, se rompi, piglia i tuoi cocci, vai a casa e fai una bona riparazione. Riparazioni affrettate portano solo ad altre riparazioni.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
01 maggio 05, 16:23 | #23 (permalink) Top |
User |
oggi ho portato a casa 3 voli (senza decollo e atterraggio) con tentativo di loop fallito perchè in uscita si è spento il motore... <_<
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 maggio 05, 20:18 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Sicuro sta persona fosse non esperta ma espertissima? | |
Bookmarks |
| |