![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2004
| Easy Glider Servo alettoni - Problema di trimming ..
Salve, ho finito un easy glider elettrico e ho il sdeguente problema. Dopo aver azionato gli alettoni paer fare una manovra, se rilascio lo stick dell'alettone, uno dei due servi mi lascia l'lettone NON nella corretta posizione di 0 trim, ovvero alcuni gradi cabrato .. Se muovo di nuovo lo stick va a postro, il fenomeno capita spesso ma non e' sistematico, per cui al rilascio dello stick NOn sono certo gli alettoni rietrino a 0 rispetto la superficie alare. Cosa sara' , il servo o la ricevente ?? Angelo55 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Spero anche se poco di esserti stato d'aiuto, e soprattutto di non aver sparato delle cavolate. Un saluto, Lorenzo!!! | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2006
|
Hai smollato la "cerniera" dell'alettone muovendola perecchio su e giù a mano prima di collegare l'astina del servo ??? Non sarebbe la prima volta che, un servo con uno ZERO leggermente "largo", abbia problemi con la resistenza della piega dell'Elapor (appunto la cerniera) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy glider: differenziazione alettoni | picchy1 | Aeromodellismo Alianti | 2 | 17 giugno 07 02:30 |
easy glider elettric uhmmm...problemA | pipino | Aeromodellismo Principianti | 16 | 10 ottobre 06 21:18 |
problema easy glider | Manuel 80 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 22 settembre 06 15:37 |
Problemi robustezza ALETTONI EASY GLIDER | bixio77 | Aeromodellismo Principianti | 22 | 10 maggio 06 09:55 |
Easy glider e alettoni | mac70 | Aeromodellismo Alianti | 12 | 06 novembre 05 02:22 |