![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| domandina sullo sparrow: non linciatemi
gente, urgono consigli su quel modello. Ho già letto che vola benino, e tanto mi basta. Vorrei sapere però: - che ricevente monta? - di che tipo di modifiche è suscettibile (tipo aggiungerci anche un solo microservo per farlo monoalettone) ? - è in seguito brushlessizzabile? (madonna che termine mi è venuto fuori ![]() DENGHIU! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Per espiare 1 ora in ginocchio sul riso. ![]() ![]() ![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() Se prima ci spieghi cosa ti sta passando per la testa .... ![]() ... secondo me lo stiamo perdendo !!!! ( benvenuto nel club !!!! ) ![]() Ciaooo Ciao Andy !! ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...ragazzi, siete veramente un mito! ![]() Cmq tranquilli ![]() ![]() Ho beccato un ragazzino di 9 anni che in queste feste ha messo via qualche soldino e stava per prendere una ciofeca da Giocheria a 89 euro! Io a giorni torno Chieti, indi non potrò stargli dietro, né prestagli quel poco di attrezzatura che mi ritrovo (e poi a mettergli in mano la T9Z non è che vado proprio tranquillo). Sicchè ho pensato che, giocattolo per giocattolo, meglio qualcosa di più decente, aggiornabile/migliorabile in seguito e... magari con una radio 4 ch che una volta impratichito potrebbe sfruttare su qualche altro modellino elettrico... Voi che dite? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
ciao ....lo sparrow è un modelletto che è perfetto per iniziare ..ma penso che come l'easy star sono modelli che nascono per riamnere cosi come sono a tre canali ..cmq l'ala dello sparrow è in polistirene estruso ricoperta con una pellicola bianca ..che si puo tranquillamente tagliare con taglierino per ricavare degli alettoni ..e penso che non sia nemmeno tanto difficile..ci sta che ci provo a fare la modifica anche al mio..mettendoci gli alettoni sulle ali...per quanto riguarda il brushless,,tieni conto che monta un classe 400 a spazzole in diretta...ma dato che la fusoliera non è in polistirolo o altro materiale facilemnte tagliabile ..devi metterci un motorte che entra perfettamente dentro..per quanto riguarda la ricevente è una 4 canali che devo dire funziona egregiamente....è di dimensioni veramente ridotte ed è perfetta da montare su deproncini da 3d ..infatti l'ho subito tolta e messa su un deproncino extra 330 che ho fatto e sullo sparrow ne ho messa un'altra.. il difetto principale è il regolatore che monta ..quello di serie è veramente assurdo ..si brucia da niente ed è ridicolo ..20 euro di piu per un regolatore è sei tranquillo, una lipo da 2 celle da 1500 mAh e voli alla grande ..ti posto un video dello sparrow che ho fatto un po di tempo fa ..ti rendi conto come vola ..ciao http://www.youtube.com/watch?v=GPILyK2sG0E
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
|
grazie mille per le info! Credo proprio che se avrò bisogno ti disturberò ancora. ![]() Non è che puoi postarmi il link del regolatore che hai preso? Anche in MP Grazie Ciauuuu Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Sparrow | mculabs | Aeromodellismo Principianti | 7 | 29 dicembre 07 11:34 |
sparrow in fms | champe | Simulatori | 0 | 07 dicembre 07 21:44 |
sparrow rcsystem che ne dite? | kikkd82 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 07 dicembre 07 10:55 |
micro ely Sparrow 300 size - Che ne pensate? | gotosan | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 13 febbraio 06 13:25 |