27 aprile 05, 15:10 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, vorrei sapere se si può aggiungere ricino e nitro ad un miscela acquistata. La miscela in questione e la 85-15 di Jonathan (alcool-ricino), io vorrei farla diventare 77-20-3 circa (alcool-ricino-nitro). E' fattibile o rischio di fare dei mischioni che creano più danni che resto? <_<
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
27 aprile 05, 16:02 | #2 (permalink) Top |
User |
certo che si !!! anche io prendo quella, però gli aggiungo 25 cc di olio di ricino al totale (5 litri) e ottengo la miscela all'80% di alcool e al 20% di ricino. ovviamente non uso nitro (va gia a meraviglia così com'è). ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
27 aprile 05, 16:25 | #3 (permalink) Top |
User |
ma poi sono 5 litri e 25cc, quindi le percentuali non sono proprio esatte a voler essere moooooooolto pignoli. un po' OT ma in fondo c'entra: un'ape 50 va con miscela al 2%. ciò vuoldire che faccio un litro di benzina (100cc) e poi aggiungo 2cc d'olio o 98cc di benza e 2cc d'olio? io faccio nel primo modo, e non credo che ci siano grandi differenze tra i due, ma così, per curiosità... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
27 aprile 05, 16:30 | #4 (permalink) Top |
User |
al motore piace! se piace a lui io sono apposto
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
27 aprile 05, 16:31 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con valori al 2% cambia poco ma quando vuoi fare una miscela al 20% un po' di differenza c'è: 80 alcool 20 ricino = miscela al 20% 100 alcool 20 ricino = miscela circa al 16%
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
27 aprile 05, 17:18 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anch'io ho comprato la 85-15 di jonathan. Sono stato costretto perchè vendevano solo miscele con nitrometano al 10%. troppo, quindi si può tranquillamente agguingere del nitrometano? Ad esempio fare una miscela 80, 15, 5?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
27 aprile 05, 17:28 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
27 aprile 05, 18:51 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano. | |
27 aprile 05, 18:56 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque è carino.
27 aprile 05, 20:04 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
gino potresti metterlo in allegato? Mi sarebbe molto di aiuto grazie
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |