23 dicembre 07, 02:34 | #1 (permalink) Top |
User | Phoenix Laser 40/50 ARF....
Ora ho iniziato a montare questo modello Laser, il manuale è completamente in inglese e ci sono pochissime foto e mi sono riuscito a montare solo i servi sulle semiali che non so come vanno a sincronzzarsi sulla rx e sulla radio, prolunga ad y? Ho montato i piani coda ma ho trovato nella scatola una bustina con dei foglietti esgonali tipo carta plasticata con una fessura al centro, che me ne faccio? Come porto i cavi dei servi dalla coda alla ricevente, con delle prolunghe? Qualcuno sa dove posso trovare il manuale in Ita??
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
23 dicembre 07, 13:39 | #2 (permalink) Top |
User |
Non esiste il manuale in italiano. Per quanto riguarda i servi in coda devi comprare delle prolunghe, idem per i servi sulle ali e devi procurarti anche dei toroidi da avvolgere su queste prolunghe altrimenti rischi di avere delle interferenze. Ti conviene farti consigliare da qualcuno al campo volo o dal negoziante. Per i servi sulle ali niente cavo a Y, ma devi collegarli a due canali della rx, devi leggere sul manuale della tua TX quali sono perchè cambiano da radio da radio. Per esempio sulla Multiplex sono sul canale 1 e 5, su Hitec 1 e 6 mi pare Graupner so che è diversa, ma non so quali canali.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti Ultima modifica di damgiu : 23 dicembre 07 alle ore 13:44 |
24 dicembre 07, 01:11 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie, questa dlle toroidi mi è nuova, non so come applicarle, ma sicuro che senza avrei problemi di interferenza?? Sono solo prolunghe che ho già. Sto cercando d capire come fissare l'ala alla fusoliera, c'è un pezzo in termoretraibile che va sotto l'ala e con due buchi immagino come il calmato , và fissato con 2 viti ala fusoliera, il fatto è che tra i buchi del lego e quelli della fusoliera ci sono almeno 5 cm di vuoto... dovrei incollare tutto il pezzo all'ala? Ma poi con che viti lo fisso alla fusoliera??? Spero di poter fare a meno di queste toroidi almeno
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
Bookmarks |
| |