21 dicembre 07, 19:31 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Ho bisogno di una spintarella........
Ciao ragazzi, sono un novizio pilota di elicotteri da ormai 8 mesi e non ho mai fatto volare un aereo!!!! Ho in casa un cessna elettrico ed un easy glider che però non ho mai trovato il coraggio di far volare perchè ho paura di demolirli e purtroppo la mancanza di un modellista esperto mi blocca ancora di più!!! Volevo chiedervi, secondo voi, calcolando che sul RealFligh il cessna lo faccio decollare e atterrare 19 volte su 20 tutto sano e che riesco a farlo atterrare anche in pista (metro+ metro -) e che (sempre sul simulatore) riesco a pilotare con grande soddisfazione lo Slinger che è un tutt'ala, quante probabilità ho secondo voi di riuscire a far decollare i miei modelli veri e a riportarli a casa sani? A parte il titolo della discussione, una spintarella (positiva) mi andrebbe bene, ma solo se il vostro parere è realistico e non solo perchè io voglio un'incoraggiamento Ditemi la vostra opinione. Grazie. Ciao. |
21 dicembre 07, 19:39 | #2 (permalink) Top |
User |
beh se hai controllato il baricentro, ti sei ricordato di caricare le batterie e ti sento pronto perchè non dovrebbe volare? hai un pendio vicino casa dove sai che cè gente che va con gli alianti? ecco ti porti l'easyglider e chiedi di provarlo o di fartelo collaudare tra laltro non ci troviamo neanche tanto distate, tu dove abiti di presiso? |
21 dicembre 07, 19:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|