01 febbraio 08, 13:18 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Non Capisco ...
Veramente non capisco il perchè della poca diffusione di questo modello,cioè degli easyglider ci sono addirittura i club e di un Graupner elektro jr che è un nome che ha più storia della multiplex,è più figo e divertente nella guida,un brushless con un tiro della madonna,coda a T quasi sembra che si vada ad acquistare un flop... Io comunque Fra negozio in Germania e in italia (svizzera?) per quello che devo acquistare ancora c'è solo 5 euro di differenza a favore della germania,ma acquisterò in italia...sai che piacere spiegarsi nella nostra madrelingua?? I Siti in questione sono : http://www.natterer-modellbau.de/ e http://www.cmodels.it/index.htm conoscete questi due siti?? Specie l'ultimo ha molta roba e accessori... Ragazzi...ma come lo colorereste il vostro elektro...termoretraibile o bomboletta?..come estetica è squallido...non ha quei bei adesivi che invece ha l'easyglider |
01 febbraio 08, 13:43 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Li vendono sottocosto? | |
01 febbraio 08, 17:42 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Riguardo gli adesivi quanto dici e' sacrosanto, io per fortuna ne ho ricevuto qualcuno in regalo da un mio amico, frutto di un espianto organi da un easy glider fracassato...... Riguardo i siti decisamente comprerei da quello italiano, quanto meno se ci devi discutere ci si capisce. Ho notato che hanno anche il radiocomando compatibile con Areofly de Luxe a 22 euro, Aerofly e' vivamente consigliato come simulatore se prima non hai mai volato.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
01 febbraio 08, 17:44 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altra cosa e' il basso costo di modello e accessori che ha di certo il produttore chi paga siamo solo noi consumatori e non solo su questo.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
01 febbraio 08, 18:22 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di flyingzone : 01 febbraio 08 alle ore 18:27 | |
01 febbraio 08, 18:29 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
02 febbraio 08, 14:15 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione: Per me con una lipo di quel peso il modello e picchiato, il motore e' chiaramente scritto che e' da 2 celle!! ci sono due versioni di quel motore una puo' essere alimentata a 2 e un'altra a 3. Verissimo il fatto del cilindro che permette la collocazione del motore nella fusoliera. Quando l'ho incollato mi sono fidato di mamma Graupner pensando che avesse gia pensato alla giusta inclinazione ma non era cosi', in effetti se si da tutto gas il modello sale troppo "appeso" io correggo con il picchia. Non mi sono dedicato a correggere il "difetto" in quanto sarebbe stato necessario riscollare tutto con possibili danni. Alimentare quel motore con 3 celle: chi vuol provare e' libero di farlo, sinceramente rischiare di fottere il motore non mi va e poi a che pro?! e' un aliante ed e' gia sufficentemente veloce cosi perche snaturarlo?
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 02 febbraio 08 alle ore 14:21 | |
Bookmarks |
| |