05 gennaio 12, 15:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| I veri Floppy erano quelli da 8" o da 5,25". talmente flessibili che ho conosciuto una segretaria che ne ha infilato uno nella macchina da scrivere per stampare l'etichetta.... inutile dire che poi era buono solo.... per ripararci gli aerei Carlo |
05 gennaio 12, 15:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: VR
|
Di recente abbiamo riparato un EG e abbiamo usato la UHU Por, davvero buona abbiamo incollato il piano di quota che era spezzato in 2 e incollato la cerniera di un'alettone...
__________________ "Se hai provato per una volta l'emozione del volo, camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo" Leonardo Da Vinci |
05 gennaio 12, 16:02 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Sicuro?????? Non scriviamo cose "imprecise" (eufemismo educato) che poi qualcuno potrebbe crederci e fare danni........ Sull'elapor và usata la ciano e su un piano di quota non bata reincollare i pezzi ma diventa indispensabile usare qualche stuzzicadenti/piattina trasversalmente alla frattura per dare la necessaria solidità al tutto. Rifare una cerniera con la Uhu POR (che probabilmente manco si attacca sull'elapor) significa andare a cercarsi guai.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
05 gennaio 12, 16:09 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto e ricordo che il nastro telato sull'elapor non attatta nulla...puo sembrare attaccato ma dopo pochissimo....si stacca e son cacchi!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
05 gennaio 12, 16:13 | #15 (permalink) Top |
|
Nel pianetto ho annegato un tubicino di ottone ed è più resistente di quello orginale è una colla fatta apposta per tutti gli espansi, non vetrifica come il ciano ma rimane gommosa e quindi segue le sollecitazioni della struttura. Attenzione a non sbordare perchè rimane appiccicosa, e non ci mette 10s a tirare ma vuole il suo tempo.. come tutte le colle di qualità.... Le colle UHU non mi hanno mai tradito
__________________ "Se hai provato per una volta l'emozione del volo, camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo" Leonardo Da Vinci |
05 gennaio 12, 16:26 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
05 gennaio 12, 20:22 | #19 (permalink) Top |
|
Se non vedo non credo eh?? Appena posso posto qualche foto... E se ne hai occasione fai qualche prova, ne rimarrai soddisfatto...
Bookmarks |
| |