18 dicembre 07, 14:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CAGLIARI
| Costruire elica
Ciao ea tutti. Come si capisce dalla sezione, sono un principiante.Ho acquistato da poco il mini mandy e al primo volo l'aereo è andato in picchiata e ho rotto l'elica. Vorrei sapere se, anche con un certo discapito delle prestazione, è possibile realizzare in casa le eliche per il modello. |
18 dicembre 07, 14:58 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS non conosco quel modello ne che elica usa.. posta qualche foto...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
18 dicembre 07, 14:58 | #3 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
http://www.46squadron.it/peppe/stamp...e%201%2046.htm
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
18 dicembre 07, 15:22 | #4 (permalink) Top |
User |
ehh ci vuole ci vuole... provare per credere!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 dicembre 07, 15:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007
|
Anche io sono un principiante (quindi parlo senza esperienza specifica) ma.... penso che costruire un elica che si possa considerare tale sia difficile al pari di un pistone di un motore a scoppio.... Fossi in te mi accontenterei per il momento di ricostruire un'ala in depron o magari (meglio) in balsa (centine e longheroni)... Ciao |
18 dicembre 07, 15:35 | #8 (permalink) Top |
User |