18 dicembre 07, 15:34 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ci volo da circa 2 anni, prima con il motore di scatola poi con un b.l. della Rc-System, bel modello divertente abbastanza acro. La scosa estate ho acquistato un Su-31 della Hype, ala bassa anche esso... tutt'altra cosa rispetto a Formosa che al confronto sembra andare al rallentatore, sto cercando di farti capire che ci sono aerei e aerei e che la differenza c'e' anche trattandosi di aerei ala bassa; Il profilo dell'ala fa la differenza, il Formosa ha un profilo (se non erro) piano-convesso, il Su-31 ha un biconvesso-simmetrico, reattivita totalmente diversa dei due modelli. Spero che tu non prenda questo come presunzione da parte mia ma solo come modesta dimostrazione dell'esperienza maturata e come consiglio a muovere un passo alla volta.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
18 dicembre 07, 15:38 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
già ora sono confuso...non so se andar sul mini sportster oppure anche il mini pulse è carino...sono troppi!!!
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
18 dicembre 07, 19:14 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Spenderai poco, in caso di danni ripari il modello con un po di ciano e riparti, quando avrai "svezzato" i pollici per bene passerai al successivo ala bassa. Se, come avevi anticipato, non ti piace piu' il polistirolo passa subito al Mini Super Sporter che ti sta consigliando ClayRega. Nel tuo prossimo post vogliamo vedere la foto del modello che hai comprato! Scherzo ovviamente, ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
19 dicembre 07, 22:59 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2007 Residenza: San Severo
|
beh...una ala bassa va benissimo, se vuoi un aereo difficile ti consiglierei un CAP232 piccolo con un motore 7,5cc,è un diavolo io lo so perchè lo avuto,ma è molto difficile ciao
__________________ SUPER MODELLISMO |
19 dicembre 07, 23:39 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Belluno
| Citazione:
scusami se insisto sullo stesso modello ma anche il solito minimag non sarebbe male e poi credo sia un peccato rovinare dei modelli in balsa ! Comunque facci sapere che cosa prenderai ! p.s: anche io ho da poco un easy star e ti seguirei volentieri nella scelta ! | |
19 dicembre 07, 23:50 | #47 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |