16 dicembre 07, 02:10 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
c'è poco da recensire... si tratta di un giocattolino... | |
16 dicembre 07, 14:20 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
è quello che è: NON è un aeromodello | |
16 dicembre 07, 20:11 | #7 (permalink) Top |
User |
Quoto tutto. Comprati un modello serio, anche un'aereo di carta vola, dipende poi come
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
17 dicembre 07, 10:07 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma avrei da dissentire a riguardo la durata. di x-twin ne ho due (lo sport) e volano sempre! li possiedo dal mese di maggio e hanno volato praticamente dappertutto: contro muri, in casa, spetasciati contro i muri, rotti in 2 e poi incollati, pilotati per in mano di mia figlia di 3anni in cima agli alberi, uno é finito 2 volte in acqua ... ma una volta presa la mano l'xtwin sport vola veramente bene. Addirittura alle volte me lo porto al campo e ci faccio degli svolazzi tra le teste dei soci. Se cerchi un giocattolo volante é quello giusto, se invece cerchi un aeromodello allora non va bene. ciao Ruggero" | |
17 dicembre 07, 14:08 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciufolo: se tu stai per comprarti un Single Wing, sei tu che poi dovrai farne la recensione (la fa chi ce l'ha...). Mi auguro che ti sia informato sul modello prima di sceglierlo: forse è appena più fragile degli altri per via dell'attuatore del timone. Buon divertimento (e non usarlo nel vento). | |
17 dicembre 07, 19:29 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Penso sia anche un modo per iniziare a far volare qualcosa. Il problema è smettere!
__________________ Maràna tha | |
Bookmarks |
| |