27 dicembre 07, 00:32 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 dicembre 07, 17:50 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
A distanza di circa diciotto mesi mi ritrovo con tredici modelli volanti, tre da riparare e cinque già volati e distrutti! | |
27 dicembre 07, 19:42 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è perchè chi lo dice non ha mai fatto volare un aeromodello!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
27 dicembre 07, 20:15 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho fatto così e ora vola benissimo.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
27 dicembre 07, 20:16 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
spezzo un'arancia (anzi, più d'una) in favore dei giocattolini silverlit: sono giocattoli, appunto, ma: - Volano dove nessun aeromodello potrà mai fare, per molti e diversi motivi. - Sono quasi indistruttibili. - Fanno comunque "proselitismo". - Sono divertentissimi da pilotare, proprio perchè "giocattolosi" Al paese ne girano tanti, e ci volano persino nella piazzetta davanti al bar, e quando il biplanino finisce addosso al pensionato sulla panchina o alle signore che stanno chiacchierando, l'unica reazione della "vittima" è una bella, sincera e salutare risata. Credo proprio che ne comprerò uno anch'io e ci volerò in biblioteca in facoltà... altro che indoor Ciauuuuu P.S. Di centesimi in punta ne bastano 2. Fai un'asola, infilaci la monetina da 2 cent e se vuoi chiudi con un "punto" di scotch. |
27 dicembre 07, 23:01 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: BARI
|
si ne ho uno e sono contento premetto che non avevo mai fatto volare un modello be appena comprato dopo una decina di cadute senza danni ho imparato ora volo anche nel capannone dove lavoro lo porto sempre in macchina quando ho voglia lo lancio e mi diverto infatti ora sto pensando a qualche modellino più serio per imparare meglio. p.s. provero con la monetina da 2 centesimi per il bilanciamento. grazie a tutti buone feste |
Bookmarks |
| |