15 dicembre 07, 14:09 | #1 (permalink) Top |
User | EasyStar con radio diversa
Ciao a tutti! Ho comprato un EasyStar RTF + Radio Zebra 3CH, lo vedete QUI Volevo sapere se fosse possibile cambiare la radio Zebra 3CH da Mode2 a Mode1 mettendo il motore sullo stick destro, anche se mi sembra di no... Poi a casa ho già altre due radio prese con altri modelli, una della RC System e un'altra della Art-Tech, sono in Mode1, hanno 4 canali e mi ci trovo abbastanza bene. In futuro pensavo di prendere una Hitec Optic6... E' possibile usarle sull'EasyStar? Grazie mille! |
15 dicembre 07, 14:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Belluno
| Citazione:
Per cambiare il mode 2 a mode 1 ci sono le istruzioni sul radiocomando solitamente, ma siccome la tua è una radio tre canali non puoi fare questo cambio ! Inoltre se hai preso questo kit da poco ti conveniva prendere con un simile prezzo il kit con la zebra 4ch ! CIao ! ;) | |
21 dicembre 07, 20:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
O mi sono perso qualcosa
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |