21 aprile 05, 11:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2005
|
Non riesco a trovare il depron in provincia di bari... ho girato un bel po ma niente! mi interesserebbe comprarne un po o almeno sapere un negoziante che lo vende qui nei paraggi. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Grazie LUCA |
21 aprile 05, 11:39 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa Luca la battuta, ma mi e' venuta spontanea. Per la dr... emh Depron, a Bari, non saprei. Ciao pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
21 aprile 05, 11:45 | #3 (permalink) Top |
User |
Non so a Bari, ma da me ho sentito gente che non trovandolo nei negozi di modellismo si è rivolta a negozi di edilizia.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
21 aprile 05, 17:23 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 aprile 05, 19:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |