20 aprile 05, 15:34 | #2 (permalink) Top |
User |
Quello in particolare no, ma sembra molto simile al triner.40 che ho comprato da Jonathan.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
20 aprile 05, 16:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2003
| Citazione:
Però l'apertura alare di 160 cm mi ha lasciato "perplesso" !!! | |
20 aprile 05, 16:19 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perche ti ha lasciato perplesso?
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
20 aprile 05, 16:29 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma questo è irrilevante, è semplice allungare di soli 3 cm una semiala. Però, un'altro dato che è in netto contrasto è il peso. Il Trainer 40 che abbiamo mensionato si aggira intorno ai 2100 gr. , mentre questo Seagull è molto più pesante. Pesa circa 2,4 - 2,8 Kg . Come dire, la cosa mi "intriga" .... | |
20 aprile 05, 16:35 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
20 aprile 05, 16:43 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da ignorante presumo che questo modello sia piuttosto "veloce" se paragonato ad alcuni Trainer. Sò che ne esiste una versione comprensiva anche di "alettoni" (alari , ovviamente!). Infatti sarei curioso di sentire qualcuno che "lo conosce" e capire di che "razza" fà parte. Sarei intenzionato favorevolmente verso un modello del genere (poi più "brutti" sono e più mi diverto senza il pensiero dello "schianto"). A proposito Poni, scusa se faccio questa domanda: a che punto sei arrivato con la costruzione del nuovo Trainer ? Un saluto | |
20 aprile 05, 16:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao! Quello che dici è un classico ed ottimo trainer, che va bemissimo per iniziare. Per il peso stai tranquillo, tanto sono dei farfalloni. Se non superi i tre chili con quelle ali vai a nozze....occhio solo a non fare affondate da topgun con relativa richiamata altrimenti addio ali!!!!! Tutti quei modelli comunque pesano circa 2,4-2,6 Kg e motorizzati con un 0.40-0.46 vanno benissimo, atterrano da fermi e decollano in 5 metri. Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
20 aprile 05, 16:49 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...l'ho già disfatto. Ho fatto un busso venerdì, ma l'ho già ricomprato e lo sto rimontando. Con i pezzi di quello vecchio, comincio a impratichirmi in officina, tempo permettendo.
20 aprile 05, 16:51 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono lieto di sentire che questo modello fà parte della schiera dei "farfalloni" !!! Ero intenzionato a comprarlo ma visto che sono molti anni che non pratico questo hobby, volevo essere prima sicuro della scelta iniziale. Sono uno di quelli che ha iniziato con i Kit in balsa tutti da montare ma reputo la possibilità di avere un modello pronto o quasi per il volo una mano santa in particolare per chi , magari per lavoro, ha veramente poco tempo "libero" e non vuole rinunciare alla "sensazione del volo". Accolgo volentieri il consiglio e prometto che non farò "affondate" da TOPGUN . Vorrei approfittarne e chiedere come si presenta la qualità costruttiva. Ancora un ringraziamento | |
Bookmarks |
| |