10 dicembre 07, 12:55 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| Citazione:
| |
10 dicembre 07, 12:58 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
ariciao Andera | |
10 dicembre 07, 13:00 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 dicembre 07, 13:04 | #25 (permalink) Top |
User |
forse c'e anche un po' di nervosismo...... comunque se chiedi pareri devi essere pronto a ricevere sia quelli positivi che quelli negativi, se qualcuno mette in dubbio, e' perche' ha sicuramente piu esperienza in merito, anche io che ho insegnato a volare a tanta gente, so benissimo che c'e chi e' piu portato e chi meno, un po come se qualcuno pilotasse bene un elicottero e ti dice e' la prima volta, scommetto che ci rimani anche tu col dubbio... (non ho visto il filmino perche da questo pc non mi fa vedere yotube), poi non so perchè si deve sempre arrivare a quasi offendersi se qualcuno non e' concorde con quello che si dice, ... ti ricordo che nel tuo post hai scritto "premetto che non ho mai volato" quindi uno puo' pensare che sei al primo volo sotto tutti i punti di vista e non che svolacchi con elicotteri.. e ne per fare il sapientone ne per fare il maestro ti consiglia le normali regole del buonsenso modellistico senza comunque pensare e/o accusarti di non averne. P.S. questo e' quello che ho capito io rileggendo tutto il 3d..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
10 dicembre 07, 13:08 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
albx ..nessuno ti vuole mettere alla lapidazione...è solo che sinceramente ..principianti lo siamo stati tutti..., tutti hanno avuto la loro prima volta con un modello , chi piu sofisticato chi meno, e tutti hanno avuto le loro difficolta ..poi c'è come in tutte le cose chi è piu portato e chi meno, ma vedendo il video e il discorsino ..che è la tua prima volta...almeno io mi sono sentito un po preso per il c.....etto... visto che ho iniziato anche io da poco e mi ricordo le mie prime volte con il radiocomando in mano... èè per quello che ho gridato al miracolo se tutto cio è vero..ma poi dopo un po di discussioni sei venuto fuori dicendo che hai gia volato e con degli elicotteri...èèèèèèèhhhh allora qui casca l'asino ( o L'aereo) un po in giro ci hai presoooooo...
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
10 dicembre 07, 13:12 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 dicembre 07, 13:19 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensavo di fare una cosa gradita visto che da quando ho preso quest'aereo non sono stato in grado di trovare in giro un solo video di questo modello, almeno per farmi un'idea di come vola. Comunque, se vi interessa, il motore è un 1280Kv cinese con relativo regolatore da 30A, e batteria LiPo da 3 celle 15C 2100mA, e l'elica una 9x4,6 | |
10 dicembre 07, 13:22 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
questo è un mio pensiero, un cmmento come un altro, che non deve per forza essere positivo... | |
10 dicembre 07, 13:23 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
[QUOTE=albx], premetto che non ho mai volato , quindi, battesimo dell'aria sia per l'aereo che per me... qui c'e scritto chiaramente battesimo dellaria ..sia per l'aereo che per me ...qui affermi la tua prima volta.... cmq ...apposto cosi nel video ci sono anche delle belle ondine ...peccato che non ci siano surfisti in acqua...
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
Bookmarks |
| |