19 aprile 05, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
| ciao volevo salutare tutti ,mi sono iscritto ieri! sono di Firenze e ho appena iniziato questo hobby. ho effettuato il primo volo da solo oggi con uno "sky trainer" della rcs. Devo dire la verità,ero terrorizzato da le cose lette sul forum,ma sai...l'impazienza...il vento era abbastanza fortino ero solo ma ho voluto provare. Risultato:E' ANDATA BENE!!!il vento mi ha aiutato con il lancio a mano a prendere subito quota,con tocchi piccoli ai timoni ho tenuto il modello in assetto facendolo veleggiare e dopo aver regolato bene i trims ho fatto un paio di giri molto divertenti.Le difficoltà le ho avute con l'aereo viaggiando sottovento verso di me,ma con un po' di fortuna e portando molto alto son riuscito a tenerlo su. L'atterraggio non e' stato il massimo, son atterrato sull'erbaneanche troppo leggermente,ma senza danni.anche qui lo stare contro vento mi ha cnsentito levando motore di scendere"abbastanza"lentamente in planata So che son stato fortunato ,magari la prox volta mi schianto in 3 secondi,ma mi son divertito talmente che questo e' stato il mio piccolo sfogo di gioia!! eeheh! BONAAAAAAAAAAAA!!! saluti a tutti!!!! Tommy |
19 aprile 05, 20:40 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
p.s. quel "punk" nel nick lo hai messo cosi' per caso, o perche' c'e'ntra con la tua personalita'?? solo per curiosita.... | |
19 aprile 05, 20:42 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ciao Tommy, benvenuto e tanti auguri per i prossimi sfoghi di gioia Se hai dubbi o domande non esitare a postare. Saludos! Alberto
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
19 aprile 05, 20:43 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sky trainer, è elettrico o scoppio?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
19 aprile 05, 21:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
| Salve A TUTTI!!! Grazie per l'accoglienza non me l'aspettavo davvero! Dunque inizio a rispondere: lo sky trainer è elettrico...diciamo che non è propio il massimo della serietà credo...(dico credo perchè come ho gia' detto ho iniziato oggi..e me ne intendo poco)su www.safalero.it lo trovi! Per il punk,si..suono da quando ho 16 anni in un gruppo "punk harcore melodico new wave surf"eheh(bella definizione è!? T'oh vi metto anche il link se volete sentire qualcosa(soprattutto l'ultimo cd..visto che gli altri a mio parere sono abbastanza differenti) un salutone e grazie per l'offerte di aiuto,di sicuro ne avro' bisogno!!! Tommy www.theeggs.cjb.net |
19 aprile 05, 21:50 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
adoro il punk!! anche se gli amici mi definiscono (forse da come mi vesto e da come suno la chitarra) "mettallaro" porca paletta!! sicuramente siamo gli unici 2 punkettoni modellisti del forum!! | |
19 aprile 05, 22:12 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
se suoni la chitarra come scrivi.....povera chitarra! Anzi, povero "punk"! | |
19 aprile 05, 22:20 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quello li' e' il mio accento! non riesco a togliarmelo! | |
Bookmarks |
| |