08 dicembre 07, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006
| Domande x Montare alettoni Easy Star
Salve, sono felice possessore di un Easy star, dopo i primi voli ho nontato che ho poco controllo, detto cio' vorrei acquistarlo con gli alettoni, ho 2 domande: Ho visto il procedimento, non e' questo quello che mi preme: Cosa devo Acquistere? 2 servi Hs55 poi? (ad esemplio tiranti, i blocchetti di plastica da incollare sugli alettoni ecc.? 2) Pensavo, i servi sono 2, scusate la mia attuale ignoranza ma come faccio a connetterli alla ricevente? x gli alettoni non ce solo un uscita? |
08 dicembre 07, 20:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
va bè fai come vuoi... io comunque ti ho avvisato...e non capisco il " poco controllo" visto che uno al campo col solo direzionale faceva looping e volo rovescio... comunque per mettere gli alettoni devi comprare 2 hs 55 credo 2 prolunghe e un cavo a Y, un pò di tiranteria varia e per le cerniere credo vada bene dello schotch...ciao!!! buoni voli... |
09 dicembre 07, 12:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
ma non capisco una cosa..installati i servi sulle ali i fili diventano corti...come si può procedere per allungarli facendo un bel lavoro?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
09 dicembre 07, 12:20 | #5 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Tira piano pero'!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
09 dicembre 07, 15:30 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
09 dicembre 07, 19:00 | #7 (permalink) Top |
User |
guarda io ho guidato l'es per 8 mesi(pensa che rottura di palle) e al 6 ho deciso di mettergli l'alettoni. risultato?: un vero disastro...ho rischiato di rompere lala i picchiata... 1 non servono a niente,2 non rispecchiano il vero volo che si ha con gli alettoni,3 magari se proprio vuoi comprati il mini mug. comunque ti sconsiglio vivamente di metterli su....ciaooooooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
09 dicembre 07, 19:13 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2004
|
riepilogo quanto serve, o perlomeno quanto ritengo giusto (o meno sbagliato) fare: - due hs 55 (o equivalenti) - due prolunghe per servi (ci sono di varie misure..) - due tiranti (anche due raggi di bicicletta potrebbero andar bene, da tagliare "a misura" la scelta del collegamento è duplice (per i collegamenti dipende dalla ricevente, io mi riferisco alla graupner mx12): si può esar un cavo sdoppiato (in modo da usar un unico attacco sulla ricevente, o sceglier di usar due ingressi separati. per la mx 12 si inseriscono nella ricevente in posizione 2 e 6 (sx e dx). nel menu va inserita la funzione flapperoni. il vantaggio di questa soluzione è che potrai usar anche miscelazioni (tipo aerofreni, varie trimmatura ecc). personalmnete ho fatto questa scelta. logico che l'es così combinato è diventato nervosetto, ed il motore al limite si fa sentire. della serie se con l'easyglider è raro far errori (legggi crash), con l'e star capita.. in particolare lo stallo d'ala si fa sentire.... |
09 dicembre 07, 20:05 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
09 dicembre 07, 20:22 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
tornando seri, se ci fosse piu' umilta', meno desiderio di dare sentenze troppo affrettate, piu' voglia di capire a fondo le cose, senza additare questo o quello come motivo di un certo comportamento in volo, non avendo la capacita' di discernere bene una reazione da un'altra, si direbbero tante meno cavolate! p.s. puo' capitare anche a me, non e' che mi tiri fuori dal discorso Andrea | |
Bookmarks |
| |