08 dicembre 07, 20:01 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
quoto! io ho iniziato con un e.g. e ti assicuro che con gli alettoni e' piu' facile avere il controllo del modello sia in virata sia per fargli tenere un assetto livellato. la virata con solo direzionale non e' una virata, ma una sbandata, e se vuoi imparare a pilotare bene, un modello con alettoni e' quello che serve, non e' piu' difficile da pilotare di un modello senza alettoni, anzi! se hai paura che ti complichi la vita, ma io non ne vedo ragione, all'inizio puoi volare usando solamente alettoni e profondita', senza usare il timone, volando sicuramente meglio che con timone e profondita', poi, quando ci avrai preso la mano, potrai anche cominciare ad usare il timone (insieme agli alettoni), per STABILIZZARE il modello in virata (non per virare!!) e per eliminare l'imbardata inversa causata dagli alettoni. amen. | |
08 dicembre 07, 20:03 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006
|
oggi ho riprovato, danni a parte, sono andato abbastanza bene, riesco a tenerlo ed atterrare bene se non tocco il direzionale per virare (solo x stabilizzarlo), il fatto e' che se tocco il direzionale, ha dei tempi ri reazione e reazioni lentissime, non curva insomma, va via dritto, e poi fa delle figure impressionanti, cioe' sembra di fare 3d :S non sto skerzando, sono riuscito miracolosamente a salvarlo dopo un bel po di manovre, praticamente ha sfiorato di 5 cm il terreno... Speriamo vada meglio la prossima volta Se avete consigli, cmq ho notato che se do abbastanza gas riesco a fare manovre, senno va giu a chiodo (si e' schiantato in punta da 5 metri :S) |
09 dicembre 07, 09:49 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
09 dicembre 07, 11:09 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |