05 dicembre 07, 15:06 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il Piper soffre in decollo del carrello biciclo nel senso che tende a alzare troppo la coda toccando terra con l'elica e relativo capottamento(comunque senza conseguenze), la tendenza allora e' quella di partire cabrati, ma se si esagera si rischia lo stallo.. (detto cosi il decollo sembra difficile.. ma basta fare un po' di pratica) una volta in volo comunque e' uno spettacolo! vola molto bene lento, plastico nei movimenti (se pilotato a dovere).. l'atterraggio non ha particolari problemi se non gli stessi del decollo quando rulla tende a capottare... ma mi sento di consigliartelo tranquillamente !
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
05 dicembre 07, 15:08 | #12 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Come alianti (motorizzabili) potresti guardare il DG1000 o l'ASW28 della JSB o il Discus della Jamara. Hanno una a.a. di 263 cm ma smontati stanno in una busta di poco più di un metro. Nella sezione alianti se ne parla diffusamente. | |
07 dicembre 07, 22:42 | #14 (permalink) Top |
User |
Ho cambiato completamente idea ed ho deciso di prendere il MINI SUPER SPORTSTER sfruttando l'elettronica del minimag Hacker 20/22 L . Solo che non ho idea di come costruire il castello motore non l'ho mai fatto. Sapete dove posso prendere informazioni ?
|
07 dicembre 07, 22:54 | #15 (permalink) Top |
User | http://www.baronerosso.it/forum/show...+super+sporter il mio tread a riguardo...ciaoooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
Bookmarks |
| |