18 aprile 05, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User |
Ad un certo punto l'aereo s'è fermato su di un albero con l'elica incastrata da qualche parte... io ho spento il motore, ma forse troppo tardi... morale, il perno del motore ha girato all'ineterno dell'elica, allargando il buco... Mò che faccio? Se rimetto l'elica questa rimane su per un po' ma qualche volta salta via... come faccio a tenerla ferma sul perno? Mica posso appiccicarla con l'epossilica!!! (altrimenti se devo cambiarla devo cambiare anche il motore, non verrebbe più via...) Grassie,,,
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
18 aprile 05, 15:32 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
butti quella e ne compri altre 2/3 così se le rompi (capita mooolto spesso) hai già il ricambio.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
18 aprile 05, 16:18 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
18 aprile 05, 17:36 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Sei tra quelli che non se la sentono di montare un salva elica? Con un salvaelica l'elica viene trascinata dagli elastici e il foro centrale deve essere solo tondo e centrato... Se non lo sei, pensaci, io uso APC electric (perdi 10/15 grammi di peso ma sono spesi bene) e un salvaelica, praticamente, a meno di impatti frontali contro un muro di cemento, mi dimentico di ricomprare l'elica ogni 2 atterraggi/parcheggi Sfortunati! Cmq, in una discussione tempo fa si è discusso di vita morte e miracoli dei salvaelica. Claudio
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
18 aprile 05, 18:24 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grassie a tutiiiii
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
Bookmarks |
| |