04 dicembre 07, 19:07 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
vediamo se ho capito.Hai la batteria come in foto?Cioè non sai cosa utilizzare sul filo rosso e nero da collegare poi al regolatore?'io uso lo spinotto deans
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 10 novembre 09 alle ore 18:51 |
04 dicembre 07, 19:21 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 10 novembre 09 alle ore 18:51 | |
04 dicembre 07, 19:24 | #23 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
@"JacK89" La discussione è decisamente OffTopic. Inoltre gli argomenti sono due: pertanto avresti dovuto aprire due diversi thread nelle sezioni specifiche, cioè "Radiocomandi" e "Batterie e Caricabatterie". A questo punto il thread è gia cospicuo e non è piu opportuno spostarlo; peraltro, dovrebbe essere diviso in due: troppo complesso. Per cortesia, in futuro presta piu attenzione. |
04 dicembre 07, 20:08 | #24 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-03-2006
|
[QUOTE=marcus6911] Citazione:
Citazione:
Ecco un disegnino della presa (spero di capisca, non e' in scala) http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1196791629 | ||
04 dicembre 07, 21:37 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Non sei molto chiaro ad esporre i problemi e senza postare foto è difficile capirti. Comunque la batteria può essere attaccati sia all'esc che alla ricevente dipende di che batteria stai parlando: se è un pacco nicd o nimh da 4 o 5 celle probabilmente va direttamente alla rx. Se è un pacco con un numero di celle maggiori o se sono LiPo probabilmente le devi collegare al regolatore. | |
04 dicembre 07, 22:09 | #27 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
... NOIO... VULOVON... VULEVAN...NOIO VULEVAN SAVUAR L'INDIRIS... PER ANDARE... DOVE DOBBIAMO ANDARE.. DA CHE PARTE DOBBIAMO ANDARE? ... SA' E' UNA SEMPLICE INFORMAZIONE ... ! morale: LEGGI LA PRIMA RISPOSTA A QUESTO THREAD!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
05 dicembre 07, 03:29 | #29 (permalink) Top |
User |
Noto che stai partendo proprio da zero. Ebbene, nel tuo caso, il forum, seppure sia un utilissimo strumento, è solamente DELETEREO perchè a scrivere ci si capisce male, e avrai le idee sempre più confuse e ogni risposta ti farà nascere, come normale, altre 10 domande. Il mio consiglio è: invece di star a perdere tempo dietro al computer, prendi tutto quello che hai comprato, vai in un campo di volo nella tua zona, e chiedi aiuto. Vedrai che in un paio di ore risolverai tutto quello che qui ci metteresti 1 mese per capire utilizzando solo il forum. Quando poi a quel punto avrai le idee molto più chiare, siamo sempre qui per poterti aiutare. Ma il primo passo, ossia farsi aiutare "DE VISU" da una persona esperta, è una tappa FONDAMENTALE se vuoi procedere senza far disastri e buttare soldi al vento
__________________ Io sono il mod brutto. |
05 dicembre 07, 14:47 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006
|
In effetti, cmq pensavo di essermi spiegato bene, almeno io capirei cmq i problemi li ho risolti, l'unico che mi rimane sono gli attacchi, e dove attaccare il pacco batterie, mi hanno detto che x attaccarlo al BC6 devo farmi un cavo io, e ok. resta il fatto che non so se va attaccata alla centralina o al regolatore... vorrei sapere prima questo per poi addattarmi con il cavo da costruire, quindi ora vi chiedo semplicemente quali sono le prese piu comuni, per attaccare la batteria al regolatore (se va attaccata la), a anche un piccolo schema o una spiegazione sul montaggio dell'elettronica, tipo: l'interruttore dove va? tra la batteria e il regolatore?
|
Bookmarks |
| |