04 dicembre 07, 10:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
ciao canesco..mi dispiace ...ma il fatto di dire che spendere poco vuol dire buttare i soldi...non è affatto vero....anche io ho iniziato con un modello da 100 euri ..tutto compreso ..e devo dire che mi ha insegnato molto .....e ho imparato in poco tempo ..dopo 3 o 4 voli assistiti ero in grado di volare da solo e di gestire tutto.... dopo di che sono passato a una radio piu seria ....e a modelli piu impegantivi senza sentire la difficolta ...e anzi il modello lo uso ancora oggi .... PS: devo anche ammettere che poi cambiando la radio ..con una piu buona ecc . la difefrenza si vede ..sarei un ipocrita se ammetto il contrario...pero non mi pento di aver iniziato con un modelletto ..da pochi soldi anzi..ho imparato molto bene e subito...
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org Ultima modifica di goose77 : 04 dicembre 07 alle ore 10:10 |
04 dicembre 07, 12:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Io sono daccordo riguardo allo Sparrow. perchè se uno non è convinto, deve imparare, e vuole spendere poco. è il modello giusto e vola anche molto bene ed è facile da controllare. Vai con lo sparrow
|
Bookmarks |
| |