|
Visualizza risultati del sondaggio: Sbaglio o mi sembra tantino? | |||
Lo prendo, in fondo sono circa 100 milalire del vecchio conio... | 0 | 0% | |
Lo prendo, nel senso che giro dal bancone e mi ci afferro | 2 | 11,76% | |
Mani in alto ed esco i soldi, avrà anche lui una famiglia... | 0 | 0% | |
Ripercorro la strada all'indietro e me ne vado | 5 | 29,41% | |
Dimentico la strada e non entro mai più in quel negozio | 9 | 52,94% | |
Il prezzo è buono sei tu che non capisci niente | 1 | 5,88% | |
Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 aprile 05, 01:52 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Pure a me è capitato qualche anno fa,un negoziante mi chiese 50 euro per un 25 a e io da icosciente ed incompetente per quanto riguardava i prezzi glieli ho dati,povero me,però lui non mi ha più visto,se fai un giro in rete un 18 a lo trovi a 12-13 euro nuovo.
|
17 aprile 05, 11:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
17 aprile 05, 14:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
molto interessante ma il reg. l'ho già preso. Mi mancano batterie ricevente e servi per concludere la mia epopea di acquisto materiale purtroppo se si vuole risparmiare qualche soldino bisogna perdere molto tempo a cercare, aspettare le occasioni giuste.. Il brutto è che non troverò riceventi economiche a 40mhz sui siti e-bay americani
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
19 aprile 05, 18:59 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
lo chiede uno, e risponde un' altro??? si comunque anche io ho avuto la stessa risposta dallo stesso negoziante (penso che sia lo stesso!) e allora ho comperato su internet, 10 euri l' uno. nello stesso negoziante aspetto un quarzo dal 6 gennaio, e l' anno scorso ho aspettato la sonda del triton, da maggio a novembre! se devi ordinare da johnatan, visto che siamo della stessa citta', ordiniamo insieme?
__________________ 73 de davidea!!! | |
19 aprile 05, 21:12 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005
| Citazione:
Dopo questa esperienza ne ho già fatto uno con servi, batterie, colla e persino attivatore (al negozio colla e attivatore 21 euro!) Appena faccio il prossimo ordine te lo faccio sapere. Quando andiamo a volare? Il tempo sembra migliorare dopo i due fine settimana disastrosi. Sarebbe anche un occasione per conoscerci. | |
21 aprile 05, 15:03 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quando andiamo a volare noi???? si mi sembra il tempo giusto, sono su di un tetto e se non mi tengo volo pure io!!!!
__________________ 73 de davidea!!! | |
Bookmarks |
| |