21 novembre 07, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
| bowen!!sistemarlo una volta per tutte!!
Ciao a tutti ragazzi!!Eh si...dopo tanto tempo ritorno a rompervi le scatole... Allora veniamo a noi,ho un problema con i bowen di un'aliante che ho rispolverato da poco.. Vi faccio vedere le foto Ho praticamente fissato la basetta in legno con schiuma polieurtanica,poi dopo ho fissato il bowen in alcuni punti (dopo poco il servo e verso la fine del bowen) Ora ho un problema,la forcella del bowen come si vede in foto esce troppo..e quindi è più lunga della posizione della squadretta Come fare??Premetto che il tirante scorre benissimo..Grazie spero di essere stato chiaro |
21 novembre 07, 20:22 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Accorciare il bowden no ???? Di solito le forcelle si possono avvitare-svitare per un corretto posizionamento. Se ciò non è possibile bisogna accorciare il rinvio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 novembre 07, 21:30 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se girando la manina fino a fine corsa è ancora troppo lungo non ti resta altro che accorciare il tirante, ma stai attento a non accorciarlo troppo. ciao | |
22 novembre 07, 10:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
ciao..si allora la forcella è al massimo (tutta avvitata) non mi resta che accorciare il rinvio..Il problema è che poi la forcella andraà troppo in dentro..sperando che tutto ciò non mi pregiudichi il funzionamento del bowen provo.. |
25 novembre 07, 14:48 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
25 novembre 07, 14:55 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
meglio che tra una portata e un'altra mi faccio due risate !! Ciauuuu | |
25 novembre 07, 15:03 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
io invece da solo....fra poco sul divano... e come diceva il rag. Fantozzi ....rutto liberoooo | |
Bookmarks |
| |