17 gennaio 08, 08:11 | #21 (permalink) Top |
User |
il fatto che ti attira e' un bene ma se mi permetti, non conoscendoti e non avendoti mai visto volare, il mio consiglio e' di fare un'analisi (non di parte) di quanto sei bravo a pilotare, e se sei sicuro (non basta pensare di esserlo) di riuscire a far volare bene un modello del genere, che sono si piccoli e sembrano facili, ma in realta sono piccoli mostriciattoli nervosetti.. e piu' son piccoli piu' han difficolta a volare. dopo questa auto analisi puoi decidere se investire il tuo tempo (fortunato te che ne hai) nella costruzione di un combat-profile o di un qualcosa che non avraà le caratteristiche di un comabt, ma ti fara' migliorare nel pilotaggio, in sostanza un semi acrobatico, ala bassa con diedro...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 gennaio 08, 12:22 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
| Citazione:
| |
17 gennaio 08, 12:56 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
17 gennaio 08, 13:05 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
| Citazione:
I voli che ha fatto (e quindi le ali che si piegavano MOLTO verso l'alto) + i tiranti fatti con due raggi di bicicletta gli hanno dato un pò di diedro... capit? | |
17 gennaio 08, 14:00 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando gli interventi sono ..come dire.. tirati!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |