20 novembre 07, 19:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
| attendo
attendo un pò prima di creare un cesso volante. scusate ma il diedro è l'angolo che la semiala ha con l'ipotetico piano che attraversa la fusoliera perpendicolarmente? perchè se così o non ho capito o non capisco come fa il minimag a virare di timone così facilmente, ha le vere ali "rettangolari"...
|
20 novembre 07, 19:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Un po rozza come spiegazione ma penso efficace | |
21 novembre 07, 08:42 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova..... ad usarlo e vedi che vira con qualsiasi freccia..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 novembre 07, 20:28 | #16 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 novembre 07, 08:10 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
22 novembre 07, 11:44 | #18 (permalink) Top |
User |
Secondo me senza tagliarle che poi non puoi più tornare indietro a riattaccarle prova a fare come ho fatto io quando ho aggiunto gli alettoni, prendi un bel phon di quelle per piegare i tubi in pvc da idraulico e scaldi le ali, ti appoggi su una superficie piatta e le raddrizzi. Appena si raffreddano poi mantengono la forma!! In questo modo qua ho piegato più volte l'easycoso a portafoglio venendo giù in candela.... |
22 novembre 07, 12:24 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
| re
nel senso che hai sderenato la baionetta e picchiato al suolo? o descrizione meramente metaforica? perchè anche il mio quando divento violento (sempre) assume forma faggiano/condor in picchiata e cabrata.... per questo volevo un pò liberarlo, ma mi sa che faccio prima a cambiare con qualcosa di più reattivo..
|
23 novembre 07, 16:00 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
sarà ma io ho un paio di acrobatichini elettrici che solo con la deriva imbardano solo ma non girano e usando solo gli alettoni ed elevatore si inclinano ma la virata viene uno schifo, servono tutti e tre i comandi insieme. @freegaudi: ho provato qualche volta un easystar e l'ho trovato molto più manovrabile di quanto non mi aspettassi, non spianare/tagliare le estremità se non vuoi rovinarlo, al limite puoi estendere verso l'alto la parte mobile della deriva. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |