19 novembre 07, 21:18 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Perdona la paternale ma io e altri pochi amici siamo i classici cani sciolti assicurati adulti ma sempre cani sciolti... visto che staimo andando O.T. se vuoi mandami messaggio in privato ti rispondo con piacere, ok? ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
19 novembre 07, 22:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Il discorso del servo sgranato, e' un Hs-55? Da quanto scrivi si tratta proprio di una servo sgranatao, se vuoi puoi cambiare solo gli ingranaggi altrimenti se non ti vuoi cimentare in riparazioni (semplici comunque) ti conviene ricomprarlo... Se ti vuoi cimentare nella riparazione basta che sviti le quattro vitine che bloccano il coperchio degli ingranaggi e il tappo inferiore, credimi ci vuole piu' a dirlo che a farlo. Tuo figlio gufa?! che vuoi farci, capita, io il mio non lo invito nemmeno piu a volare sinceramente quando veniva con me aleggiava una sorta di fantasma che diceva " ma quando sbaglia che cosi rompe tutto e ce ne andiamo...<_< "
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
Bookmarks |
| |