|
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Vola! (e volerà...)
Dopo "Vola! (volava...)", è finalmente il turno di qualcosa che ha volato ma è in condizioni tali per cui anche volerà. Cioé: non l'ho sfasciato! Ho quasi finito la batteria volando, e scendendo solo di mia volontà (ad esclusione dei primissimi due tentativi, quando era troppo cabrato). Si tratta di un altro aereo bruttino, che ho fatto seguendo pressochè alla lettera i piani del Trainer One (da RCGroups). Si tratta di un aereo a elica spingente (ho deciso di risparmiare sulle eliche ![]() Io l'ho fatto in depron 6mmm (tranne piano orizzontale), con un 280, due servi da 3.7gr (gli altri sono ancora montati sull'altro pusher che devo riparare), batteria da 600 mAh. La batteria si è rivelata un po' troppo leggera per bilanciare il motore, e quindi ho dovuto aggiungere un po' di zavorra (compreso un... no, meglio se non lo dico). Sono 90x70 cm, 225 grammi zavorra inclusa. Vola decentemente (per i miei gusti poco educati), conto di migliorarlo dal punto di vista della zavorra in modo che sia più serio a vedersi. Sono proprio contento, ora cercherò di tenerlo buono per imparare a volare mentre cerco di imparare a costruire... |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
mi piace l'elica che esce dal' ala è stravagante.. ![]() Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volerà???? | lord80 | Aeromodellismo Alianti | 22 | 29 agosto 07 19:05 |
come volerà? | marcus6911 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 11 novembre 06 01:59 |
ma volerà? | sagittario | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 09 settembre 06 01:33 |
volera'?????? | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 34 | 09 febbraio 06 14:06 |
Ma volerà? | luca1982 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 30 marzo 05 12:43 |