16 novembre 07, 17:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007
| Problema X-win classic trainer
Ciao a tutti,sono nuovo...innanzitutto ho il dovere di farvi i complimenti per il foru,davvero ben realizzato!Detto ciò,avrei un problemino con il mio classic trainer(il biplano con l'elica finta davanti):è normale che le eliche girino in senso opposto?Nel senso sinistra gira in senso antiorario,quella di destra in senso orario..ho provato anche a farlo volare ,ma precipita subito...l'aereo è nuovo,quindi se è un problema di fabbrica lo torno indietro al venditore.Se invece non è un problema,potreste darmi qualche consiglio su come settarlo?Grazie a tutti,ciao p.s.:il tasto cerca l'ho utilizzato ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio... |
16 novembre 07, 17:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: milan
|
ciao e benvenuto.....in teoria non dovrebbe fare cosi pero è probabile che le 2 eliche siano montate all'incotrario prova a leggere il libretto delle istruzioni dove ti spiega in quale senso vanno montate le eliche e se incaso il problema persiste riportalo indietro......ciao |
16 novembre 07, 23:23 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |