16 novembre 07, 17:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scherzo naturalmente. cosa intenti per "al meglio"? atterra quasi da solo l'easy. io l'ho da molto tempo e quasi subito ho imparato a farlo atterrare dove voglio. (anche con bl da 3000 giri/v | |
16 novembre 07, 17:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: roma
|
murdok973 ha ragione atterra praticamente da solo se magari intendi dire che vuoi eliminare le ammaccature in atteraggio oppure di "colorarlo" di verde erba e marrone terra ti consiglio i carrelli io li ho messi ed è bellissimo vederlo atterrare a partire da terra....
|
16 novembre 07, 17:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: roma
|
beh io sono un principiante ma ci volo da qualke mese per disintegrarlo con un pò di simulatori non dovresti addirittura disintegrarlo in somma io ci sono riuscito ma questa è un'altra storia l'importante è che lo fai atterrare sempre controvento e portarlo giu da lontano con il motore al minimo fino a che non lo vedi avvicinare a te poi dovrebbe planare dolcemente io almeno ci sono riuscito subito al primo volo con l'aiuto di poche ore di simulatore, poi io quando ho visto che ogni volta che atterrava si rovinava gli ho messo dei carellini di recupero e atterra che è uno spettacolo senza rovinarsi
|
16 novembre 07, 17:40 | #6 (permalink) Top |
User |
il carrello non è di serie ma esistono un milione di modi per costruirne uno adatto. i primi voli che facevo (senza carrello) ho applicaro dello scotch trasparente sulla pancia della fusoliera per evitare di sporcarlo/rigarlo. se hai intenzione di dotarlo di carrello, costruiscilo più leggero che puoi. fu questo forum c'è un post dedicato all'easy con le varie modifiche che si possono fare ecco il link: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12506 nella mia prima risposta scherzavo... ora spero di esserti stato utile marco |
16 novembre 07, 19:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006
|
grazie delle risposte, ma il nastro adesivo e' una soluzione che va bene? che tipo di nastro mi consigli? preferirei mettere quello che il carrello. cmq se avete consigli genereali ve ne sarei grato (io e un mio amico vogliamo cimentarci in questa disciplina, ma non avendo nessuna base, non vorrei distruggere l'aereo appena comprato , ps quanto spazio serve per farlo atterrare?)
|
16 novembre 07, 19:24 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
16 novembre 07, 20:01 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però se eviti il sorvolo dei centri abitati,strade,ferrovie e vai in aperta campagna non dovresti avere problemi se non con il padrone del campo,al quale ti suggerisco di chiedere il permesso prima.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |