14 novembre 07, 19:37 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
però credo ci voglia un nuovo regolatore...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
14 novembre 07, 19:48 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se voli solo per divertirti puoi usare motori di produzione cinese dai prezzi molto abbordabili (penso che spendi di meno della configurazione tua e hai più potenza) io li uso e non ho avuto mai problemi se ti fai un giro nella rete ci sono ditte molti negozi italiane che li vendono ciao | |
14 novembre 07, 20:15 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Per un certo perdiodo di tempo ho usato il Volt con un motore brushless... volava molto bene fino a quando non ho fuso il motore (errore mio... elica troppo grande) Comunque con la motorizzazzione che hai detto (speed 400) và bene, ma penso che il regolatore (lo JES006) sia un pò piccolo per quel motore... meglio puntare su un regolatore da 12A (o da 20... tanto la differenza tra i 2 è minima) Per la radio, io uso la Optic 6 e mi sono trovato molto bene... e, per il momento, non ho nessuna intenzione di cambiarlo (dopo almeno 5 modelli di vario tipo) Ha già... per le batterie, se gli monti un motore potente e gli fai le ali più rigide (con un tondino di carbonio o altro di rinforzo per intenderci) puoi caricarci delle batterie anche un pò più grosse... Tanto per fare un esempio, il mio lo avevo fatto per volare leggerissimo (una 2 celle da 450 mAh e con un brushless)... adesso vola con 2 speed 400 e un pacco 3 celle da 1800 mAh... |
14 novembre 07, 21:36 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao quando ho fatto il Volt non c'erano i bl ne tanto meno le lipo.. e quindi finii col 280 e le solite sanyo ma adesso useri ad occhi chiusi dei piccoli bl e lipo.. prendere un 400 non ha più senso..se giri su ebay o su qualche altro sito di vendita on line, vedrai che un motorello bl costa max 15 e il regolatore idem.. ma hai un saco di potenza in più . minor consumo e quindi maggior tempo di volo ti posso suggerire un motore sui 45-50gr con 800-1000 g/v ed alica 9/4.7 pacco lipo 3s d 1200-1500mA e voli per minomo 30 minuti di fila.. ciaooo |
15 novembre 07, 01:18 | #15 (permalink) Top |
|
nel mio campo vedo che girano aerei piccolini con motori bl che vanno velocissimi e fanno evoluzioni niente male...allora mi sono avvicinato e ho sentito quanto il tipo avesse pagato il tutto e mi ha risposto:200! la mia domanda è: si può fare un aereo simile abbassando il costo?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
15 novembre 07, 09:06 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Scusate adesso non ho tempo ci risentiamo più tardi. PER JUMP: ASPETTA A PRENDERE LA GRAUPNER !!
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
15 novembre 07, 09:32 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per esempio guarda questi negozi online: http://www.volarerc.it/ http://www.himodel.com/ ciao | |
15 novembre 07, 10:56 | #19 (permalink) Top |
|
volevo modificare il mio ultimo mess ma non trovando il tasto modifica rimetto una seconda risposta..... quali componenti necessita questo aereo come motore batterie ecc? ad esempio questo potrebbe essere un modello credo: http://www.volarerc.it/product.php~i...4+Tomcat~.html
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
15 novembre 07, 13:40 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi riferisco a motore regolatore e lipo per il VOLT | |
Bookmarks |
| |