13 aprile 05, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Vorrei comprare i componenti per farmi la miscla da F3Modellismo (alcool - olio di ricino - nitro) Vado tranquillo? è roba buona?
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
14 aprile 05, 09:50 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
14 aprile 05, 14:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Bologna
|
Io ho comprato i componenti da Jonathan e mi sono trovato bene.Ho preso il sintetico al posto del ricino. Che prezzi fa il negozio che hai citato? Ciao Luca
__________________ GMB Gruppo Modellistico Bolognese |
14 aprile 05, 16:21 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nitrometano ad uso modellistico. Puro al 99,9% 1L 14.5 Olio di Ricino 1a pressione degommato 5L 20.50 Anchi'io comprerei da Jonathan, ma è già due settimane che mi rimanda al giovedì successivo. Anche in internet, o un componente o l'altro sono sempre in arrivo.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
20 aprile 05, 00:59 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
20 aprile 05, 08:38 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
20 aprile 05, 08:57 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è troppo? Io per ora volo senza.
Bookmarks |
| |